COVID-19 Update
Gentile cliente,
A seguito degli sviluppi e conseguenti annunci pubblici occorsi nel week end circa il Covid19, vorremmo darti i seguenti aggiornamenti:
- La nostra attività è classificata come “strategica” per la catena alimentare. Perciò il sito di Albinea, il magazzino CEVA di Praga e il sito di HPW in Inghilterra rimangono aperti con i reparti produttivi, il Farm Services e le spedizioni operanti regolarmente. I camion potrebbero avere ritardi ai confini, ma i servizi di trasporto sono ancora operativi e continuiamo a monitorare i fornitori chiave di prodotti strategici.
- Per tutelare la salute di clienti e lavoratori, abbiamo messo in campo ulteriori azioni quali: lavoro da casa, orario flessibile e limitazione nei viaggi in accordo con le disposizioni regionali: nessuna visita lavorativo presso le nostre sedi etc. – Ci auguriamo che questo possa permetterci di mantenere integri i processi lavorativi il più a lungo possibile.
Siccome la situazione circa ulteriori restrizioni nel flusso di persone e di possibile chiusura dei servizi evolve e cambia velocemente, raccomandiamo nuovamente di inviare gli ordini il prima possibile così che possiamo consegnare i prodotti disponibili nel minor tempo possibile al fine di assicurarti una scorta minima e quindi di poter minimizzare l’impatto di una potenziale interruzione futura.
Avremo cura di tenerti informato circa possibili sviluppi.
Ti preghiamo di contattare il vostro Responsabile commerciale o il vostro referente al customer care per ogni necessità.