Salta al contenuto principale
ACRsmart MMV Banner

Lattometro ARCsmart MMV

Lattometro-ACRsmart MMV 

ACRsmart MMV è ideale per gli allevatori che richiedono un controllo della produzione di latte per ogni singola mucca. La versione MMV di ACRsmart rappresenta una soluzione affidabile e competitiva per la rimozione automatica del cluster e la misurazione del latte. È perfetto per l'allevatore che necessita di un accurato monitoraggio della produzione di latte senza ulteriori complicazioni nella sala di mungitura.

ACRsmart MMV è la soluzione ideale per tutte le aziende agricole. Il sistema modulare è facilmente aggiornabile con iMilk600. ACRsmart MMV, come iMilk600, è certificato ICAR.

ACRsmart MMV è dotato di un chiaro sistema di visualizzazione a LED, che indica all'allevatore: presenza di latte all'interno del sistema, flusso e portata continua, mungitura automatica, simulazioni per l'allevatore, statistiche di lavaggio e messaggi di errore.

I nuovi MMV da oggi sono ancora più resistenti grazie ad una combinazione di componenti realizzati con materiali di alta qualità, tra cui il leader di mercato PPSU Radel®. Il PPSU Radel® è anche trasparente e offre una visibilità a 360° del flusso di latte.

Funzioni e vantaggi di ACRsmart MMV:

  • Visualizzazione chiara del sistema a LED
  • Controllo avanzato della pulsazione e della stimolazione
  • Controllo avanzato della rimozione del cluster
  • Nessuna sovramungitura
  • Facile da installare e programmare
  • Intuitivo
  • Comodo da usare
  • Installazione semplice


Prodotti correlati

iMilk600 HD

ACRsmart MMV Plug & Play 

Installare il nostro pannello ACRsmart MMV non potrebbe essere più facile e veloce! Con ACRsmart MMV Plug & Play riceverete il pannello già collegato al cilindro, con tutti i cavi cablati per un collegamento rapido e semplice. Avrete tutti i vantaggi di ACRsmart MMV più il bonus di una semplice installazione nella sala di mungitura..

 
pulsators

IUP 

L'alimentatore universale (IUP) di milkrite | InterPuls permette di fornire una corrente continua a vari dispositivi, tra cui iMilk600, ACRsmart e ACRsmart MMV. La tensione di uscita di questo dispositivo è di 24VCC; tuttavia, la quantità è regolabile tra 20V e 26,4V massimo.

La tensione in uscita dal dispositivo è suddivisa in 4 canali. Questo permette di proteggere i dispositivi forniti e, in caso di guasto su una delle 4 linee, consente al resto del sistema di funzionare correttamente. Se tutte e 4 le linee di uscita sono utilizzate contemporaneamente in modo simmetrico, la corrente massima erogata ad ogni canale è di 3,25A (13A / 4 = 3,25A).

L'IUP è protetto contro cortocircuiti, sovraccarichi, sovratensioni e surriscaldamenti.

 
iMilk600 HD

ACRsmart MMV e HFS 

ACRsmart MMV e HFS: ACRSmart MMV di milkrite | InterPuls è anche disponibile con la combinazione di moduli sensore HFS.

 

Sei interessato a questo prodotto

Per ulteriori informazioni, scrivi a sales@milkrite-interpuls.com

Oppure contattaci qui