menu
menu

COVID-19

Date: 10 March 2020

COVID19 UPDATE

Lo scorso 8 Marzo il Governo Italiano ha introdotto nuove misure preventive per contrastare il Covid19, misure che vedono l’incremento delle zone critiche.
Il nostro sito di Albinea appartiene a queste zone. Le informazioni riguardanti questo provvedimento risultano purtroppo ambigue, pertanto con la presente vogliamo cercare di fare un po’ di chiarezza.

  • Il sito di Albinea è completamente operativo sia in termini di produzione, di spedizioni che di Farm Services;
  • Siamo in costante contatto con i nostri fornitori, i trasportatori e i distributori per un monitoraggio continuo;
  • Abbiamo messo in campo misure che permettano ai nostri dipendenti di svolgere la loro attività lavorativa nella massima sicurezza. Rimaniamo in stretto contatto con le autorità competenti in modo da poter adeguare queste misure: la salvaguardia dei nostri dipendenti, insieme alla soddisfazione dei nostri clienti, rimane la nostra priorità.

 
Trattandosi di una situazione in costante evoluzione, vi raccomandiamo di inviare gli ordini urgenti il prima possibile così che possiamo soddisfarli con anticipo, portando al minimo il rischio di qualsiasi potenziale futura interruzione
 
Qualora dovessero seguire ulteriori azioni, avremo cura di informarvi con il dovuto anticipo.
 
Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Resp.le Vendite o all’addetta del Customer Care in caso aveste necessità di ulteriori informazioni.