menu
menu
Pulsators Banner

 

Pulsatori  

Negli anni '70, milkrite | InterPuls ha lanciato sul mercato una gamma di pulsatori. Oggi la gamma Pulsation milkrite | InterPuls ci fa riconoscere come uno dei maggiori leader mondiali nelle tecnologie casearie 

I pulsatori Servo-Direct LE30 & LP30:

Punto di riferimento odierno per precisione, robustezza e affidabilità.

I pulsatori LE30 non sono forniti con il circuito stampato interno (PCB) e devono essere azionati da un controllore di pulsazione esterno (iMilk600, ACRsmart MMV, ecc.)  
In alternativa, gli LP30 sono pulsatori autonomi dotati di una scheda di pulsazione interna programmabile; questo significa che possono essere programmati sull'unità stessa e necessitano solo di una fonte di alimentazione esterna.

Funzioni e vantaggi di LE30 e LP30:
  • Il nostro sistema brevettato Servo-Direct consente un controllo preciso del segnale
  • Progettato per ridurre al minimo il consumo del vuoto e garantire un basso consumo elettrico, riducendo il rischio di ossidazione
  • Se il latte fuoriesce nel pulsatore, non è necessario smontare l'unità: l'acqua può essere semplicemente risciacquata attraverso i tubi di pulsazione
  • Manutenzione facile e veloce: la manutenzione completa richiede pochi minuti

 

 L02Air  

L02 è stato sovralimentato! AirBoost ha migliorato le prestazioni di mungitura del 50%! Grazie alla superficie filtrante sovradimensionata, L02Air garantisce una mungitura uniforme e delicata in tutte le condizioni operative. Il nuovo design permette di pulire il filtro dell'aria con un solo dito, senza rimuovere il coperchio. Questo rende L02Air un pulsatore pneumatico senza necessità di manutenzione!

Funzioni e vantaggi di L02Air:

  • Superficie filtrante sovradimensionata
  • Migliori prestazioni
  • Mungitura delicata e uniforme
  • Eccellente fase di massaggio
  • Sistema SUREMATCH & un nuovo design
Prodotti correlati
IUC 24

IUC

IUC 24 12VCC è una centralina di controllo dotata di un trasformatore di commutazione per l’alimentazione del pulsatore elettrico (LE30), con uscita da 12VCC 16,7A ad una temperatura massima di 25°C (77°F). È in grado di alimentare fino a 24 pulsatori (anteriore e posteriore) suddivisi in quattro canali (massimo sei pulsatori per canale).

Ogni pulsatore è dotato di due bobine elettriche: una posteriore e una anteriore. È possibile programmare il rapporto a 10÷90 (90÷10) e con una frequenza modulabile tra 30 e 260 pulsazioni al minuto. Massimo assorbimento di ogni bobina elettrica: 3,6W a 12VCC (assorbimento circa 270 mAcc).

Il dispositivo utilizza la tecnologia di commutazione tradizionale e quindi assorbe la corrente con una potenza quasi unica secondo le norme vigenti in Europa (EN61000 e derivati).

 

 

Iinteressato a questo prodotto

Per ulteriori informazioni, scrivi a sales@milkrite-interpuls.com

oppure contattaci qui