menu
menu
ACRsmart MMV Banner

 

Lattometro-ACRsmart MMV 

ACRsmart MMV è ideale per gli allevatori che richiedono un controllo della produzione di latte per ogni singola mucca. La versione MMV di ACRsmart rappresenta una soluzione affidabile e competitiva per la rimozione automatica del cluster e la misurazione del latte. È perfetto per l'allevatore che necessita di un accurato monitoraggio della produzione di latte senza ulteriori complicazioni nella sala di mungitura.

ACRsmart MMV è la soluzione ideale per tutte le aziende agricole. Il sistema modulare è facilmente aggiornabile con iMilk600. ACRsmart MMV, come iMilk600, è certificato ICAR.

ACRsmart MMV è dotato di un chiaro sistema di visualizzazione a LED, che indica all'allevatore: presenza di latte all'interno del sistema, flusso e portata continua, mungitura automatica, simulazioni per l'allevatore, statistiche di lavaggio e messaggi di errore.

Funzioni e vantaggi di ACRsmart MMV:

  • Visualizzazione chiara del sistema a LED
  • Controllo avanzato della pulsazione e della stimolazione
  • Controllo avanzato della rimozione del cluster
  • Nessuna sovramungitura
  • Facile da installare e programmare
  • Intuitivo
  • Comodo da usare
  • Installazione semplice

Il signor Arantes, produttore di latte di terza generazione, non potrebbe essere più felice dei risultati dell'ammodernamento della propria azienda di 138 Holstein grazie all’integrazione del sistema ACRsmart MMV. Subito dopo l'installazione, ha notato che lo stacco del gruppo era fluido e le vacche erano molto più a loro agio.
Fernando Arantes, Brazil.
 
Prodotti correlati
iMilk600 HD

ACRsmart MMV Plug & Play 

Installare il nostro pannello ACRsmart MMV non potrebbe essere più facile e veloce! Con ACRsmart MMV Plug & Play riceverete il pannello già collegato al cilindro, con tutti i cavi cablati per un collegamento rapido e semplice. Avrete tutti i vantaggi di ACRsmart MMV più il bonus di una semplice installazione nella sala di mungitura..

 
pulsators

IUP 

L'alimentatore universale (IUP) di milkrite | InterPuls permette di fornire una corrente continua a vari dispositivi, tra cui iMilk600, ACRsmart e ACRsmart MMV. La tensione di uscita di questo dispositivo è di 24VCC; tuttavia, la quantità è regolabile tra 20V e 26,4V massimo.

La tensione in uscita dal dispositivo è suddivisa in 4 canali. Questo permette di proteggere i dispositivi forniti e, in caso di guasto su una delle 4 linee, consente al resto del sistema di funzionare correttamente. Se tutte e 4 le linee di uscita sono utilizzate contemporaneamente in modo simmetrico, la corrente massima erogata ad ogni canale è di 3,25A (13A / 4 = 3,25A).

L'IUP è protetto contro cortocircuiti, sovraccarichi, sovratensioni e surriscaldamenti.

 
iMilk600 HD

ACRsmart MMV e HFS 

ACRsmart MMV e HFS: ACRSmart MMV di milkrite | InterPuls è anche disponibile con la combinazione di moduli sensore HFS.

 

 

Iinteressato a questo prodotto

Per ulteriori informazioni, scrivi a sales@milkrite-interpuls.com

oppure contattaci qui