menu
menu
iMilkNano  Milk Meter Banner

 

Lattometro  - iMilkNano

Un sistema eccezionale, compatto ed accessibile per un controllo ottimale del flusso di mungitura.

iMilkNano è la soluzione più versatile che possiate trovare per il punto di mungitura, infatti è adatto per Vacche, per Capre, per Pecore e ancor di più!

MilkNano & MMC sono stati attentamente testati in tutto il mondo, su diverse tipologie di impianti e su diversi tipi di razze animali. Ogni volta gli allevatori si sono dimostrati increduli di fronte ai risultati. Le ridotte dimensioni del prodotto, il design semplice e l’accuratezza nel monitoraggio dei dati, ne fanno la soluzione perfetta per soddisfare i tuoi bisogni.

Con iMilkNano & MMC avrai:
  • Una misurazione ed un monitoraggio del latte estremamente accurati, per favorire un’eccellente selezione animale migliorando così performance e genetica della tua mandria.
  • Uno stacco perfetto del gruppo, programmabile in base al flusso o alla  durata che ridurrà le possibilità di sovramungitura preservando la salute dei capezzoli.
  • Allarmi di conducibilità e temperatura: potrai prevenirepossibili casi di mastite e mungere soltanto gli animali sani.
  • Fare manutenzione e smontare iMilkNano è semplice: non occorrono attrezzi particolari o investimenti in tempo o denaro.

Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo iMIlkNano connettendolo al software di herd Management MyFarm 1.2:

  • Analizza e registra i dati relativi al flusso di latte: quantità, conducibilità e temperatura. Otterrai così una selezione genetica ottimale.
  • Imposta strategie d’alimentazione efficienti basate sulla produzione di latte e sulla lattazione.

 

 

Prodotti correlati
 

Milk Meters - iMilk401 S&G 

iMilk401 Sheep & Goats (gamma piccoli ruminanti) è il nuovo e compatto pannello di controllo progettato per l'allevatore che vuole l'indicazione della produzione di latte e ed uno stacco automatico ed affidabile del gruppo (ACR), ma per la gamma piccoli ruminanti. Assicura una mungitura rapida e delicata e riduce il rischio di sovramungitura.


Il display visualizza in tempo reale i dati di produzione e la notifica di allarme precoce. iMilk401 S&G assicura un controllo avanzato delle pulsazioni, della stimolazione e del lavaggio per punto di mungitura. Il sistema è versatile e ideale per pecore e capre. iMilk401 S&G è disponibile anche con il software Dairy Management e permette l'identificazione manuale o automatica di ogni animale all'interno della mandria.

 
iMilk600 HD

Per Place ID for iMilk401 

Il nuovo Per Place ID iMilk401 di milkrite | InterPuls funziona con il pannello di mungitura iMilk401 e il software Dairy Management.

Per un'identificazione più efficiente, sulla struttura di ogni gruppo di mungitura viene montata direttamente un'antenna. Questa antenna entra in contatto con il pedometro montato sulla zampa dell'animale e, quando il gruppo di mungitura viene rilasciato, identifica l'animale. Questi dati vengono poi inviati al sistema Dairy Management e all'iMilk401 da dove inizia automaticamente la mungitura.

 

 

Sei interessato a questo prodotto

Per ulteriori informazioni, scrivi a sales@milkrite-interpuls.com

oppure contattaci qui